PREMIO COMEL VANNA MIGLIORIN 2022

Tutto pronto per la cerimonia di premiazione dei vincitori

Giunge alla fase finale la nona edizione del Premio COMEL Vanna Migliori Arte Contemporanea: sabato 3 dicembre si svolgerà la cerimonia di premiazione del vincitore dell’edizione 2022 selezionato dalla Giuria e del vincitore del Premio del Pubblico, ovvero l’autore dell’opera più votata dai visitatori della mostra.

Dunque, anche se le votazioni si sono concluse domenica 27 novembre, ci sono ancora alcuni giorni a disposizione per visitare la mostra Infinito Alluminio e provare a indovinare chi saranno i vincitori. In esposizione si potranno ammirare le tredici opere finaliste, di artisti di tutta Europa che hanno risposto al bando uscito la scorsa primavera, e che, tra quasi 200 iscritti, sono state selezionate da una giuria di esperti presieduta dal prof. Giorgio Agnisola.

Tredici lavori molto diversi tra loro che hanno declinato il tema di quest’anno, che sottolinea la capacità dell’alluminio di essere riciclato infinite volte senza mai perdere le sue caratteristiche.

La mostra è visitabile fino al 3 dicembre tutti i giorni dalle 17 alle 20, la cerimonia di premiazione si terrà l’ultimo giorno di apertura della mostra alle ore 18.00, alla presenza di parte della giuria e alcuni degli artisti partecipanti.

Condividi questa storia, scegli tu dove!