Spazio COMEL

Spazio COMEL Arte Contemporanea

luogo d’arte e condivisione

Spazio COMEL è stato inaugurato nel febbraio 2012, nel centro storico di Latina. E’ stato in origine la prima sede della CO.ME.L. S.a.s. di Mazzola Alfonso & Co. (azienda leader nel commercio e lavorazione di alluminio, attiva a Latina sin dal 1968). E’ uno spazio polifunzionale e luminoso, offerto gratuitamente ad artisti, curatori e scuole per esposizioni di arte contemporanea.

Le attività presso lo Spazio vengono infatti svolte senza scopo di lucro e mirano alla promozione dell’arte, dando la possibilità a tutti di avere visibilità e portare il proprio contributo in questo hub privilegiato dove si incontrano arte e impresa, tradizione e innovazione. Qui confluiscono sinergie artistiche diverse, critici d’arte, giornalisti, appassionati, studiosi, con mostre, conferenze, performance.

Spazio COMEL è inoltre la location del “Premio Internazionale COMEL Vanna Migliorin” per l’arte contemporanea, giunto quest’anno alla quinta edizione ed entrato nel circuito dei premi d’arte contemporanea più importanti, che coinvolge artisti dell’Unione Europea e arricchisce il profilo culturale dellal città di Latina.

Visita il sito www.spaziocomel.it

Loading...